mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 blu, appaiono alcune immagini inedite sul web

Se tutti stavate attendendo il rilasci di nuovo colorazioni dell’iPhone convinti che arrivi il Jet White, ora potete avere qualche dubbio. Da nuove immagini emerse sul social cinese Weibo, possiamo vedere quello che è un iPhone 7 blu. E che si dice possa essere una nuova variante di colore.

iPhone 7 blu

C’è da prendere questa indiscrezione con le pinze, ma le immagini provenienti dalla cina mostra un nuovo iPhone 7 blu. Il dispositivo nelle foto sembra molto curato nei dettagli, cosa che fa pensare non sia un concept. Inoltre esso appare in un inedita confezione di vendita, molto elegante, che farebbe pensare ad un dispositivo vero e non ad un fake.

iPhone 7 blu

iPhone 7 blu si presenta con una colorazione uniforme su tutta la parte posteriore e laterale del dispositivo, con le bande antenna invece che hanno colore nero. Vedremo quindi cosa ha in mente Apple per questo primo periodo del 2017 in termini di nuove versioni di iPhone 7. Si parla di una possibile colorazione jet white, ora di una blu. Mentre per quanto attiene iPhone 8 alcuni ipotizzano l’introduzione del colore rosso.

iPhone 7 blu

Non sappiamo se queste immagini siano un fake o meno, certo è che potrebbe essere che Apple abbia intenzione di introdurre in certi mercati un iPhone 7 blu. Questi mercati potrebbero essere ad esempio la Cina, dove verrebbe fatta una versione particolare munita anche di nuova confezione di vendita, diversa da quelle finora utilizzate per iPhone 7. Seguiremo con attenzione l’evoluzione di questi rumors, mantenendovi informati sul futuro di queste nuove colorazioni.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni