venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia il primo spot “Plastic Perfected” sul nuovo iPhone 5C

A pochi giorni dall’avvio della distribuzione dei nuovi modelli di iPhone nei primi paesi, Apple ha provveduto a mettere in rete il suo primo spot TV dedicato al nuovo iPhone 5C che prende il nome di “Plastic Perfected”. Spot che va a risaltare il materiale plastico di cui è composto il nuovo involucro introdotto dall’azienda californiana su tale dispositivo non che i colori disponibili per la prima volta in 5 tonalità vivaci.

iphone_5c_blue

Abbiamo visto una settimana fa la presentazione dei nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C, proprio quest’ultimo aveva catalizzato l’attenzione non tanto per il suo prezzo di vendita che non è risultato così economico come ci si sperava, ma per le nuove soluzioni adottate da Apple per tale device. Si tratta infatti di un iPhone 5 con un nuovo guscio in policarbonato colorato, disponibile in 5 vivaci colorazioni. Una soluzione di novità o se meglio preferite un ritorno ai tempi dei vecchio modelli 3G e 3S.

Ora Apple, con l’avvicinarsi dell’avvio delle vendite previsto per venerdì, ha messo in rete il primo spot TV dedicato al nuovo iPhone 5C intitolato “Plastic Perfected“, in cui va a sottolineare i materiali utilizzati per tale dispositivo ed i nuovi colori vivaci utilizzati per il case posteriore in policarbonato. Potete vedere il nuovo spot Tv Apple dell’iPhone 5C qui di seguito:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni