giovedì, 4 luglio 2019

Nuovo evento Apple previsto per il 15 ottobre prossimo?

Ad una settimana di distanza dall’effettuazione della presentazione dei nuovi smartphone di casa Apple, arrivano dei rumors dalla Francia secondo cui il prossimo evento mediatico di Apple si terrà Martedì 15 ottobre. Apple , in tale occasione, dovrebbe debuttare una serie di nuovi prodotti tra cui i nuovi modelli di iPad, nuovi Mac, OS X Mavericks, e forse un aggiornamento hardware riguardante la Apple TV.

immagine logo apple

Lo scorso anno Apple aveva presentato iPhone, iPod e nuovi Mac durante l’evento di settembre e i nuovi iPad nel successivo mese di ottobre. Le date anche quest’anno dovrebbero essere pressapoco le stesse con un diverso ordine dei dispositivi presentati. Sembra quindi che sia previsto un nuovo evento Apple per il 15 ottobre prossimo, dove dovremmo vedere il nuovo sistema operativo desktop OS X Mavericks che potrebbe arrivare su Mac App Store verso la fine di ottobre, oltre a questo dovremmo vedere i nuovi iMac, il MacBook Pro e Mac mini con gli aggiornamenti al nuovo processore Intel Haswell. Sicuramente vedremo anche i due nuovi iPad, il modello full-size di quinta generazione e l’iPad Mini di seconda generazione che potrebbe introdurre un display di tipo Retina.

I rumors di tali prodotti stanno per diventare caldi e presto vedremo comparire in rete componenti, specifiche ed altro legato a tali prodotti.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni