giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 5C: nuove immagini della cover posteriore

Ormai dopo l’iPhone 5S, diamo per scontato l’arrivo anche del nuovo iPhone 5C, il dispositivo economico di Apple, vista la notevole quantità di rumors ed immagini che compaiono sulla rete. Dopo aver visto un ottimo concept di come potrebbe essere il device e la sua confezione di vendita, ecco comparire nuove immagini della cover posteriore in plastica colorata. Oggi vediamo in dettaglio la colorazione azzurra di tale cover.

iPhone 5C azzurro

In queste foto trapelate di recente, è possibile vedere l’alloggiamento posteriore del nuovo iPhone 5C, questa volta in una bella tonalità azzurra. In realtà non mostra nulla di nuovo, ma forse rivela un’altra scelta di colori possibile. Come detto tantissime volte si tratta del dispositivo che Apple intende vendere ad un prezzo più contenuto rispetto al suo modello di punta, questo contenimento di costi sarebbe possibile grazie all’introduzione di una cover posteriore realizzata in plastica ed all’utilizzo di molti parti hardware che risulta già oggi impiegate all’interno dell’iPhone 5.

Il dispositivo ha come scopo quello di offrire un alternativa, dal punto di vista hardware e prestazionale valida, all’attuale modello di punta, permettendo di possedere un iPhone anche a chi non vuole sborsare 700€ ed oltre per il modello di punta. Tale iPhone 5C potrebbe essere presentato nel prossimo evento Apple previsto nella data del 10 settembre.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni