giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 5S: nuove conferme colorazione oro e 128GB di memoria

Da tempo si parla della possibilità che Apple introduce una nuova colorazione oro al proprio nuovo iPhone 5S, device che dovrebbe essere presentato il prossimo 10 settembre. Essa andrebbe ad affiancare le versioni già disponibili con la precedente versione del dispositivo, ovvero quella bianca e quella nera.

iphone 5S oro

Ma oltre a tale colorazione l’analisi di oggi sottolinea come Apple potrebbe inserire nel dispositivo una nuova opzione di memoria interna da 128GB, come fatto in precedenza con il rilascio dell’ultimo iPad full size.

A parlare è l’analista Kim Kuo, molto vicino ai rumors provenienti dagli ambienti Apple, il quale conferma l’arrivo del nuovo iPhone 5S nella nuova colorazione oro, e con un nuovo storage di memoria interna da 128MB. Ma l’analista non si ferma di certo qui, esso infatti va ad indicare alcuni cambiamenti hardware che tale dispositivo potrebbe avere rispetto al suo predecessore.

Egli afferma che iPhone 5S avrà un chip A7, basato su architettura ARMv8 e sarà il 20% più efficiente rispetto alla precedente SoC conosciuta con il nome A6. Kuo ha confermato la presenza di una fotocamera posteriore con un doppio flash LED, e nuovo modulo che dovrebbe presumibilmente portare ad un aumento di prestazioni in condizioni di bassa luminosità, ma il sensore della fotocamera stessa non sarà cambiato, e rimarrà da 8 megapixel di risoluzione.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni