venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: possibile ritardo a causa di un nuovo display da 4.3″

Una fonte attendibile come Bloomberg ha buttato sulla rete un rumors che potrebbe rimescolare le carte in gioco per quanto attiene il nuovo iPhone 5S di Apple. abbiamo visto finora che tale device non dovrebbe cambiare dal punto di vista estetico, ma Bloomberg invece sostiene il contrario.

display-iphone-5

Le fonti indicano infatti che l‘iPhone 5S è a rischio di essere posticipato a causa del nuovo display più grande che Apple avrebbe deciso di introdurre su di esso, il quale sarebbe un grande display Retina da 4.3 pollici.

Ormai eravamo impostati nel vedere il nuovo iPhone comparire nei negozi nel mese di settembre, ma come anticipato in premessa da rumors che arrivano da “persone non identificate nel settore dei semiconduttori”, suggeriscono che l’iPhone 5S potrebbe arrivare negli ultimi mesi dell’anno per fronteggiare la produzione del nuovo display più grande da 4,3 pollici.

La notizia va presa con tutti i dubbi del caso in quanto più volte Apple si era palesemente schierata contro al continuo aumento delle dimensioni dei display dei device Android, ma le misure raggiunte dai concorrenti e la tendenza del settore potrebbe averla portata ad aumentare di un terzo di pollice la misura passando da 4 a 4,3 pollici. Potrebbe quindi palesarsi uno scenario che vedrebbe un iPhone Lite economico nel mese di settembre e successivamente l’iPhone 5S. Come sempre staremo a vedere l’evolversi di questi rumors.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni