mercoledì, 3 luglio 2019

Download P0sixspwn nella sua versione per Windows

Il tool per il jailbreak dei dispositivi che montano iOS 6.1.x che prende il nome di P0sixspwn è stato rilasciato da pochi minuti anche nella sua versione per Windows. Dopo la versione per Mac, ora chi non ha aggiornato il proprio device ad iOS 7 ha la possibilità di effettuare il jailbreak untethered anche in ambiente Windows.

p0sixspwn jailbreak

Il tool di jailbreak Posixspwn è nato dalla collaborazione tra gli hacker iH8sn0w, winocm, e SquiffyPwn. Nelle ultime ore è stata rilasciata la versione 1.0.4 specificatamente dedicata agli utenti che utilizzano sistema operativo Windows, mentre la versione 1.0.2 è quella dedicata agli utenti Mac. Ricordiamo che possono eseguire il jailbreak con questo tool tutti coloro che hanno un dispositivo con iOS 6.1.x, non aggiornato quindi all’ultimo iOS 7.

Il download, per questa nuova versione di P0sixspwn per Windows, può essere effettuato direttamente dal link del sito ufficiale. A breve vi proporremo anche una guida dedicata che comunque non dovrebbe discostare molto da quella postata per gli utenti Mac.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni