sabato, 6 luglio 2019

Il tweak per il semitethered jailbreak è stato aggiornato da Big Boss

BigBoss ha rilasciato un aggiornamento per il jailbreak semitethered che apporta correzioni relativamente all’eliminazione di bug e miglioramenti di velocità. La versione 0.7.9 di SemiTether è disponibile in Cydia ora per chi ha eseguito il jailbreak di iOS 5 con il tool RedSn0w.

Semitether Cydia

Il jailbreak SemiTether è in via di miglioramento per renderlo un concorrente più percorribile per un prossimo jailbreak untethered. BigBoss sta lavorando con Saurik per migliorare il suo jailbreak fimplementandolo nel mobile substrate di Cydia.


Ecco il nuovo changelog:

  • Potete usare tutte le applicazioni iPhone tranne Mail e Safari, fino al riavvio tether tramite PC/Mac;
  • Non potete usare Cydia e le altre applicazioni jailbreak fino al riavvio tether tramite PC/Mac;
  • Il riavvio dell’iPhone può richiedere più tempo del normale (anche 2-3 minuti)

BigBoss rileva inoltre:

“Saurik sta lavorando su un aggiornamento di Mobile Substrate che risolverà molti dei problemi del pacchetto semi-tether. Questo dovrebbe avvenire in un giorno o due. In questo momento, siamo in grado di finalizzare il beta testing. Nuovi aggiornamenti verranno rilasciati dopo che Saurik avrà aggiornato il mobile substrate di Cydia.

Questo aggiornamento è stato testato solo su iPhone 4. Dopo le modifiche che dovrà eseguire Saurik, più dispositivi saranno testati. Prossimi aggiornamenti in arrivo nei prossimi 2-3 giorni”.

Una volta che si esegue un tethered jailbreak su un dispositivo compatibile con iOS 5 con RedSn0w, è possibile installare il pacchetto SemiTether dalla repo di BigBoss in Cydia. Una delle caratteristiche principali del jailbreak semi tethered risulta essere quella che è possibile utilizzare solo alcun eapplicazioni iOS  dopo il riavvio, tale modalità di utilizzo parziale durerà  fino a quando si collega il iDevice al computer e si eseguirà un jailbreak tethered di nuovo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni