venerdì, 5 luglio 2019

Pangu 8.0 – 8.1 untether, il jailbreak si aggiorna con diversi bug fix

Il team cinese Pangu ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il jailbreak untethered di iOS 8 e iOS 8.1, che introduce miglioramenti di stabilità e una serie di bug fix per problemi riscontrati in varie funzionalità su iPhone e iPad. Potete aggiornare alla nuova versione direttamente dall’applicazione Pangu che avete installato sul vostro device dopo aver effettuato nei giorni scorsi il jailbreak.

Pangu-0.2-Untether-aggiornamento

Tra le novità introdotte dal nuovo aggiornamento del tool Pangu, troviamo la risoluzione del problema di caricamento del Mobile Substrate al riavvio di Cydia, l’invio di immagini nel servizio iMessage, ed altri bug di Safari. Il team consiglia l’aggiornamento a tutti coloro che hanno effettuato la procedura di jailbreak in precedenza.

Per effettuare l’aggiornamento, lanciare l’applicazione Pangu, che dovrebbe trovarsi nella schermata Home e che avete installato quando è stato effettuato per la prima volta il jailbreak di iOS 8. Una volta aperta tale applicazione, cliccate sulla scheda Gestione nella parte inferiore dello schermo. Qui dovreste vedere l’aggiornamento Pangu 8.0-8.1.x  Untether. Toccare il pulsante per il download (freccia) per installare l’aggiornamento.

Avviato l’aggiornamento il device andrà a scaricare il nuovo file .deb untether, e vi verrà richiesto di riavviare il dispositivo per installare l’aggiornamento. Al momento tutti coloro che vogliono effettuare la procedura di jailbreak di iOS 8 per la prima volta devono utilizzare Pangu 8 versione 1.0.1, ma è molto probabile che arriverà entro breve un aggiornamento che riprende le novità sopra elencate. Al momento per effettuare correttamente la procedura di jailbreak fate riferimento alle nostra guide dedicata passo a passo.

Guida jailbreak iOS 8 Windows

Guida jailbreak iOS 8 Mac

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni