venerdì, 5 luglio 2019

Il jailbreak di iOS 8.1.1 TaiG si aggiorna alla versione 1.1.0

A una settimana dal suo primo rilascio, e vista la nuova versione in lingua inglese rilasciata qualche giorno fa, il jailbreak di iOS 8.1.1 TaiG si aggiorna nuovamente arrivando alla versione 1.1.0, scopriamo in dettaglio quali sono le novità.

TaiG untether Cydia

Con il rilascio di TaiG 1.1.0 coloro che non hanno ancora effettuato il jailbreak hanno a disposizione un nuovo strumento da utilizzare in sostituzione delle precedenti versioni rilasciate dal team cinese, se invece avete già un device jailbroken (ed avete utilizzato TaiG), dovrete installare la repository del team da Cydia e installare un pacchetto aggiuntivo che aggiornerà il vostro jailbreak.

Come indicato nelle note di rilascio, il paccheto TaiG 8.0-8.1.1 Untether permette di risolvere problemi alla sandbox, quindi importanti, ed è consigliata la sua installazione. Se non avete il jailbreak effettuato, allora basterà scaricare la nuova versione 1.1.0 direttamente da questo link  e seguire i passaggi che vi abbiamo indicato nella nostra guida al jailbreak con TaiG.

Se invece avete già effettuato il jailbreak di iOS 8.1.1, allora seguite i passaggi riportati qui di seguito:

  • accedete a Cydia, cliccate su Fonti,>Modifica> Aggiungi,
  • aggiungere la repository ufficiale di TaiG, digitando il seguente URL: http://apt.taig.com
  • aggiunta la repository e caricati tutti i pacchetti, andate nella schermata di ricerca dei tweak e digitate “taig 8.0-8.1.1 Untether”;
  • installatelo, effettuate un riavvio del dispositivo e avrete il vostro jailbreak aggiornato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni