venerdì, 5 luglio 2019

TaiG 2.0 ecco il jailbreak per iOS 8.3 e iOS 8.1.3

A sorpresa da pochi minuti è stato rilasciato il nuovo tool TaiG 2.0, dall’omonimo team, che permette di effettuare il jailbreak sui dispositivi con gli ultimi sistemi operativi quali iOS 8.1.3 e iOS 8.3, scopriamo i dettagli dle nuovo tool.

TaiG-2-Jailbreak

Al momento si tratta di una prima versione del nuovo jailbreak TaiG 2.0 quindi potrebbero esserci dei problemi nell’utilizzo poi dei vari componenti di Cydia che devono essere ancora aggiornati a tali nuovi firmware. Comunque per chi vuole effettuare il jailbreak potrà farlo ad ora solo su ambiente Windows e se possiede uno dei seguenti dispositivi:

iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4S
iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2
iPad Mini 3, iPad Mini 2, iPad Mini
iPod touch 5G

Al momento gli utenti Mac dovranno attendere il rilascio di una successiva versione dedicata ai computer di casa Apple, oppure utilizzare una virtual machine. Interessante notare che il team cinese TaiG non ha atteso il rilascio dell aversione finale di iOS 8.4, che dovrebbe avvenire il 30 giugno prossimo, e nemmeno il rilasci della versione Golden Master che potrebbe arrivare stasera.

La procedura per effettuare il jailbreak è simile a quella delle precedenti versioni,. comunque vi mostreremo una guida dedicata a breve. Intanto potete effettuare il download di TaiG 2.0 direttamente da questo link o direttamente da Mega a questo link

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni