venerdì, 5 luglio 2019

TaiG 2.1 e 2.1.1 sono tool beta, il team sconsiglia l’utilizzo

Abbiamo visto nella giornata di ieri che si è diffusa in rete una nuova versione aggiornata del nuovo tool per il jailbreak di iOS 8.3 TaiG, versioni che in teoria sono state spacciate come definitive e che introducevano bug fix e supporto al Mobile Substrate aggiornato. Ma il team cinese TaiG stesso, ha comunicato nelle ore successive che quelle trapelate erano delle versioni beta che sono trapelate sul web leaked, pertanto ne sconsiglia l’uso.

TaiG-2-Jailbreak

Il team TaiG ha comunicato attraverso Weibo che le versioni 2.1 e 2.1.1 di TaiG trapelate nelle ore scorse sono delle versioni leaked non ufficiali, e che pertanto gli utenti sono invitati ad utilizzare solo la versione 2.0 rilasciato nei giorni scorsi. Ecco quando scritto dal team a riguardo:

Sono circolati in rete oggi alcuni nuovi pacchetti per l’esecuzione del Jailbreak, si tratta di versioni beta di TaiG o di fake, non di versioni ufficiali. L’unica versione ufficiale rilasciata al momento è la 2.0.0. Abbiate pazienza, rilasceremo la nuova versione appena possibile. Scusateci per l’attesa. Vi suggeriamo di non scaricare il pacchetto untethered “beta” perchè causa la sparizione di tutte le icone dalla springboard, nella versione ufficiale questo problema verrà risolto. Stiamo lavorando con Saurik (l’autore di Cydia) per risolvere il problema.

Quindi gli utenti devono attendere una prossima versione che risolverà i problemi di effettuazione del jailbreak, i problemi con Cydia introducendo la compatibilità del nuovo Mobile Substrate con iOS 8.3.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni