mercoledì, 3 luglio 2019

TaiG 2.2.0 disponibile al download il jailbreak per iOS 8.4

Con l’uscita della versione definitiva di iOS 8.4 si è scatenata la guerra del jailbreak, con da una parte il team PP Jailbreak che ha rilasciato un aggiornamento del proprio tool utilizzando il codice TaiG, la risposta dell’altro team cinese è stata furente, rilasciando subito TaiG 2.2.0 che permette di eseguire il jailbreak anche su iOS 8.4.

TaiG-8.4-Tool

Il tool TaiG 2.x disponibile da una settimana e che permetteva il jailbreak di iOS 8.3, ora è stato aggiornato rendendo compatibile il tool anche col nuovo iOS 8.4 grazie al rilascio della nuova versione TaiG 2.2.0, che permette così agli utenti di aggiornare i propri device all’ultimo firmware, potendo così usufruire del nuovo servizio di streaming musica Apple Music, e al contempo riuscire ad eseguire ancora il jailbreak.

TaiG 2.2.0 è utilizzabile sugli stessi device che erano supportati nelle versioni precedenti, ed ora riesce ad effettuare tale operazione sui firmware fino all’ultimo iOS 8.4. La nuova versione la potete scaricare direttamente dal sito ufficiale del team Taig raggiungibile a questo link. Chi vuole vedere la procedura da seguire può dare un occhio alle nostre guide per effettuare la procedura con indicazioni passo a passo:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni