venerdì, 5 luglio 2019

Download Evasi0n 7 1.0.4: corretti bug e procedura su iPad Mini

Nuovo aggiornamento rilasciato dal team Evad3rs per il proprio tool di jailbreak per iOS 7, dopo poco più di 24 ore dal rilascio della versione Evasi0n 7 1.0.3, ecco che è stato reso disponibile al download Evasi0n 7 1.0.4 che risolve problemi legati alla precedenti versioni e migliora la procedura di jailbreak su iPad Mini Retina.

evasion 7 jailbreak

Per tutti coloro che hanno effettuato il jailbreak con versioni precedenti e non riscontrano particolari errori possono rimanere fermi senza dover far nulla, mentre per chi ha riscontrato problemi a breve dovrebbe essere resa disponibile su Cydia una patch che permette di aggiornare alla versione Evasi0n 7 1.0.4 senza dover rifare completamente la procedura.

Stando a quanto riportato da tema questa versione dovrebbe anche sistemare, una volta per tutte, la problematica del jailbreak su iPad Mini Retina, che spesso forniva un antipatico boot loop finale mandando in fumo la procedura di jailbreak, per maggiori informazioni su come effettuare il jailbreak su iPad Mini Retina consultate il nostro articolo dedicato.

Evasi0n 7 1.0.4 è disponibile al download direttamente sul sito ufficiale. Per la guida al jailbreak potete utilizzare sempre la stessa disponibile sulle nostre pagine ormai da settimane e raggiungibile a questo link.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni