giovedì, 4 luglio 2019

evasi0n il jailbreak di iOS 6.x entra nella fase beta

Continuano gli aggiornamenti degli hacker per quanto attiene il nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x che prende il nome di evasi0n, dando un occhiata al sito ufficiale ora veniamo a conoscenza che il tool è entrato ufficiosamente nella fase di beta testing privata. Il tool è quindi completato ed è stato dato in prova ad alcuni utenti fidati per la relativa fase di test per verificare che l’operazione di jailbreak venga eseguita correttamente e che non vi siano poi bug nel normale utilizzo del device.

evasi0n-jailbreak-download

Il rilascio, come più volte detto, avverrà domenica, probabilmente durante la manifestazione SuperBowl in America oppure anche prima.

Il team evad3rs sta lavorando in maniera copiosa per arrivare a domenica e poter rilasciare come promesso il nuovo tool evasi0n agli utenti. Il tool, si legge dal sito, è completo al 75% e sono state ultimate le versioni del tool per Windows e Mac ed ora è in corso la fase di test coi privati. Planetbeing, il principale fautore di questo nuovo jailbreak, ha affermato che ci sono ancora alcuni problemi da risolvere e riscontrati sopratutto sul jailbreak di iOS 6.0, ma gli hacker contano nelle prossime ore di risolvere il tutto ed arrivare pronti per la data prefissata.

Mancano davvero poche ore all’arrivo del tanto atteso jailbreak per iOS 6.x e per i dispositivi di nuova generazione Apple, rimanete collegati sulle nostre pagine per tutte le notizie in merito e per vedere le guide per effettuare il jailbreak di iOS 6.x sui vostri device.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni