venerdì, 5 luglio 2019

Disponibile TaiG 2.2.1 con miglioramenti e bug fixes

Da pochi minuti il team cinese di hacker ha rilasciato una nuova versione del loro tool per il jailbreak di iOS 8.4 che prende il nome di TaiG 2.2.1, che introduce una serie di miglioramenti e bug fixes e sistema una problematica riguardante setreuid.

TaiG-8.4-Tool

Vediamo qui di seguito il changelog di TaiG 2.2.1 che è stato postato dal team cinese relativamente alla nuova versione rilasciata da poche ore:

  • Correzione di setreuid patch per evitare che le applicazioni ottengano per i privilegi di root attraverso setreuid,
  • Aumentata la stabilità del programma.

La patch per setreuid è importante in quanto impedisce alle applicazioni di ottenere l’accesso root sul dispositivo jailbroken. Questo difetto è stato segnalato dall’hacker i0n1c. Se avete effettuato il jailbreak con una versione precedente del tool non c’è bisogno di effettuare nuovamente il jailbreak, questo perchè un aggiornamento sarà disponibile su Cydia a breve, che risolverà tale problema senza dover rifare da capo la procedura.

Per coloro che invece devono ancora effettuare la procedura di jailbreak possono tranquillamente utilizzare il nuovo TaiG 2.2.1 che potete trovare direttamente sul sito ufficiale TaiG. Ricordiamo che anche quest’ultima versione è utilizzabile solo in ambiente Windows, a meno di non usare una macchina virtuale su Mac, esso è inoltre utilizzabile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod con iOS 8.4 tutta la strada di download di iOS 8.1.3.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni