venerdì, 5 luglio 2019

Apple mostra leaked il nuovo MacBook Pro 2016 in MacOS Sierra

A distanza di un paio di giorni dal nuovo evento Apple, l’azienda californiana ha inserito in modo leaked le immagini del nuovo MacBook Pro 2016 all’interno di MacOS Sierra 10.12.1 rilasciato nella serata di ieri.

MacBook Pro 2016

Il nuovo sistema operativo mostra, in anteprima, le immagini nascoste della nuova ‘Magic Toolbar‘ utilizzata con Apple Pay, il tutto sul nuovo MacBook Pro 2016. Nel dettaglio la prima immagine mostra una finestra di dialogo di Apple Pay, la quale chiede all’utente di confermare un acquisto con un dito grazie all’introduzione, per la prima volta su Mac, della tecnologia Touch ID. Il Touch ID sembra essere posizionato nella parte più a destra di questa nuova touch bar, nel posto in cui, sui modelli attuali, troviamo il pulsante di accensione. Le immagini del nuovo MacBook Pro 2016 mostrano inoltre alcune modifiche di design al computer,  con cerniere laterali ed altoparlanti posti sulle parti laterali della tastiera e che sono stati ridisegnati, inoltre i tasti appaiono leggermente più piatti suggerendo l’introduzione di un nuovo meccanismo di tastiera farfalla.

MacBook Pro 2016

Al momento le immagini non mostrano ulteriori novità che potrebbero esserci su tale nuovo MacBook Pro 2016, che dovrebbe vedere la presenza anche di una porta USB Type C oltre che quella Thunderbolt 3. L’appuntamento per la conferma di queste e delle altre novità riguardanti il mondo Mac è per giovedì sera, quando Apple terrà il proprio evento dedicato, noi come sempre saremo pronti a fornirvi tutte le indicazioni del caso sulle novità che l’azienda californiana andrà a mostrare in tale occasione.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni