mercoledì, 3 luglio 2019

Ufficiale, nuovo evento Apple il 27 ottobre per i nuovi Mac

Come anticipato qualche ora fa, arriva la conferma ufficiale del nuovo evento Apple che si terrà il prossimo 27 ottobre e che vedrà la presentazione della nuova linea Mac 2016.

evento Apple 27 ottobre

E’ arrivata in questi minuti l’ufficialità, con il rilascio del teaser ufficiale, del nuovo evento Apple che si terrà il 27 ottobre, un evento insolito in quanto l’azienda non aveva mai fatto, per la presentazione di Mac, un evento così ravvicinato a quello tenutosi lo scorso mese di settembre e che ha visto la presentazione dei nuovi iPhone 7. Come sappiamo da giorni, i protagonisti di tale evento saranno i nuovi Mac, ed avremo novità per quanto attiene la linea MacBook Pro ed anche MacBook Air.

Ma questo nuovo evento Apple dedicato fa presupporre che le novità legate al mondo Mac siano molte di più e molto importanti, tanto da giustificare tale keynote. Difficile pensare che Apple muova giornalisti e faccia un evento a parte per un update di qualche linea computer. Il teaser che presenta tale evento vede raffigurato un bellissimo logo colorato Apple su sfondo nero, con la scritta “Hello Again“, come per dire che Apple torna a mostrare altre novità dopo quelle del mese scorso. La scritta Hello fa parte da anni del mondo Mac, essa era presente sul display del primo modlelo MAc presentato nel 1984, e questa nuova menzione sembra richiamare appunto tale evento.

L’evento Apple si terrà giovedì 27 ottobre alle ore 10 del Pacifico, quindi le ore 19 italiane, come sempre vi terremo informati su tutte le novità del caso.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni