mercoledì, 3 luglio 2019

MacBook Air 12, nuove immagini leaked di scocca e display

Da diverse settimane sentiamo parlare del prossimo arrivo del nuovo MacBook Air 12″, ed oggi grazie ad iFanr arrivano quelle che sembrano essere le prime immagini leaked della scocca posteriore e del display di tale nuovo computer.

MacBook Air 12 leak

La legittimità delle foto non è stata determinata, ma è possibile vedere diverse altre immagini, inclusi gli scatti che confrontano l’attuale modello in commercio con quello che viene mostrato leaked nelle immagini. Lo schermo dovrebbe introdurre una risoluzione di tipo Retina, che Apple sta pian piano introducendo in diversi modelli della propria gamma di portatili.

Le immagini non forniscono nessun dettaglio relativamente allo chassis, quindi è impossibile decifrare se i rumors che indicano una rivoluzione delle porte hardware disponibili su tale MacBook Air 12″ siano poi corrette o meno. Un possibile indizio che queste immagini non siano riferibili ad un dispositivo veritiero però arrivano dal logo posto nella parte posteriore, nel nuovo computer non vediamo il logo tradizionale light-up ma bensì un logo metallo lucido simile a quello utilizzato su iPad.

MacBook Air 12 leak

Le linee generali di questo device mostrato leaked in rete sembrano però ricondurre alla direzione di progettazione vera e propria di Apple, con il design del portatile che andrà ad adattarsi meglio con gli altri dispositivi di Apple introducendo un design più sottile dei modelli attualmente in circolazione.

MacBook Air 12 leak

MacBook Air 12 leak

MacBook Air 12 leak

Ricordiamo che stano alle indicazioni, Apple dovrebbe distribuire tale nuovo MacBook Air 12″ nel periodo estivo, con una presentazione che potrebbe avvenire nel corso del WWDC 2015.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni