giovedì, 4 luglio 2019

Apple rilascia OS X 10.10.2 beta 3 agli sviluppatori [download]

Apple da pochi minuti ha reso disponibile il nuovo sistema operativo per Mac denominato OS X 10.10.2 beta 3 agli sviluppatori per la relativa fase di testing. I punti caldi in cui Apple vuole testare il firmware, sono ii Wi-Fi, Mail e VoiceOver.

OS X 10.10.2 beta

La terze versione beta di OS X 10.10.2 Yosemite porta come numero di build 14C81f e segue la precedente versione beta identificata con numero 14C78c che è stata rilasciata ad inizio del mese. L’aggiornamento è disponibile per tutti coloro che sono iscritti al programma di sviluppo Apple, e potranno trovare tale aggiornamento direttamente sul Mac App Store tramite la scheda Aggiornamenti.

Questa nuova versione pre-release, introduce come aree di interesse, dopo quella relativa al WiFi, anche quelle che riguardano la Mail ed il VoiceOver. Apple ha rilasciato la prima versione beta primo OS X 10.10.2 con numero di build 14C68k lo scorso 20 novembre,  tre giorni dopo il rilascio pubblico di OS X 10.10.1 che aveva come scopo principale quello di risolvere i problemi al WiFi.

Sei è trattata, questa che sta per concludersi, una settimana dedicata agli aggiornamenti in casa Apple, che ha visto il rilascio di iOS 8.1.2 nella sua versione finale, iOS 8.2 beta 2 per gli sviluppatori, le nuove versioni di Safari per gli utenti con OS X in Yosemite, Mavericks, e Mountain Lion ed oggi con questa nuova versione beta del software per Mac. Potete scaricare OS X 10.10.2 beta 3 direttamente da questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni