venerdì, 5 luglio 2019

Non siete riusciti ad avere OSX Yosemite beta pubblica?Ecco il link per il download

Abbiamo visto che nella serata di giovedì Apple ha rilasciato la prima beta pubblica del nuovo sistema operativo per Mac OSX Yosemite. Con queste release, Apple ha accontentato circa un milione di utenti che hanno potuto scaricare tale software, ma molti non sono arrivati a tempo per avere la propria copia gratuita di installazione da Mac App Store. Se siete in questo caso non disperate, dato che oggi vi proponiamo il link per il download di Yosemite beta pubblica.

sfondo-yosemite

OSX Yosemte è stata una delle novità che Apple ha presentato allo scorso WWDC di giugno, ma tale nuovo software arriverà solo negli ultimi mesi del 2014. Apple ha lanciato come sempre una campagna di testing di versioni beta per progredire nel lavoro su Yosemite, ma nella serata di giovedì ha rilasciato anche una beta pubblica, che ha riscontrato molta affluenza di persone interessate a avere già ora sul proprio Mac tale firmware.

Se avete persona la possibilità di avere un codice per il download su Mac App Store di questo nuovo OSX Yosemite, non disperate, in questo articolo andremo a proporvi anche dei link diretti di download per avere tale novità sul vostro Mac già da subito.

OSX Yosemite beta

Prima di procedere con l’installazione date un occhiata ai nostri consigli pre installazione che vi forniranno il modo giusto per avvicinarvi al nuovo Yosemite beta.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni