venerdì, 5 luglio 2019

OS X 10.10 Yosemite: la fase beta viene aperta a 1 milione di non sviluppatori

Apple ha presentato durante il WWDC 2014 il nuovo sistema operativo per Mac denominato OS X 10.10 Yosemite, esso introduce molte novità e sarà disponibile nella sua versione definitiva gratuitamente il prossimo autunno. Apple ha però distribuito già la prima versione beta per il programma di sviluppo che durerà tutta l’estate, se non siete sviluppatori iscritti c’è una possibilità per poter avere Yosemite già da ore, scopriamo come.

os-x-public-beta-program

In attesa che noi di Meladevice vi proponiamo la guida per poter installare il nuovo OS X 10.10 Yosemite anche per chi non è uno sviluppatore iscritto al programma Apple, la stessa casa californiana ha aperto la fase di beta testing anche ai non developer, limitandola però solo a 1 milione di utenti.

Quindi se volete avere OS X 10.10 Yosemite già da ora dovete tentare la fortuna e provare ad iscrivervi direttamente a questa pagina e vedere se sarete tra i fortunati scelti da Apple come estensione del programma di sviluppo di Yosemite. Attenzione che la pagina è sovraccarica di richieste quindi potrebbe non funzionare , ma dovete insistere per cercare di entrare fra quelli che possono installare da subito OS X 10.10 Yosemite.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni