venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia OSX Mavericks 10.9.5 agli sviluppatori [download]

Mentre pochi giorni fa apple ha rilasciato la prima beta ufficiale di OSX Yosemite, ed in attesa che tale sistema operativo arrivi nella versione definitiva, apple non abbandona l’attuale OSX Mavericks, rilasciando una nuova beta della versione 10.9.5 agli sviluppatori.

Mac-OS-X-Mavericks-Logo

Nonostante il lavoro di sviluppo su Yosemite, Apple continua a lavorare anche su Mavericks, per fornire versioni sempre più stabile, e aggiungere funzioni, se necessario. Oggi, l’azienda ha rilasciato la prima build di OS X 10.9.5 agli sviluppatori.

Il numero di build della nuova versione beta è 13F7, e dovrebbe essere disponibile attraverso il portale per sviluppatori di Mac e sul sito di Apple in queste ore. Al momento non si sa quali siano le nuove funzioni o modifiche inserite nel software beta, ma Apple chiede agli sviluppatori di porre molta attenzione su Smart Card USB, Safari, grafica e USB in generale. Ci saranno ovviamente dei bug fix, così come miglioramenti di stabilità e prestazioni generali migliorate del sistema operativo. Di seguito a breve vi forniremo il link per il download della nuova beta di OSX Mavericks 10.9.5:

link download in arrivo a breve

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni