mercoledì, 3 luglio 2019

MacBook Air: un nuovo modello ultra sottile andrà in produzione ad inizio 2015

Già ad inizio del 2015 Apple è pronta a mandare in produzione alcuni nuovi dispositivi tra cui Apple Watch, ed anche un modello ultra sottile di MacBook Air da 12 pollici, che sarà caratterizzato anche da processori Intel Broadwell.

MacBook Air Apple

Il nuovo notebook dovrebbe essere disponibile in quantità limitata al momento del suo lancio, questo a causa dei problemi di produzione riscontrati con alcuni componenti, dispositivo che sarà prodotto principalmente da Quanta Computer.

Le informazioni su questo nuovo MacBook Air da 12 pollici che arrivano dalle relazioni precedenti, Apple è detto per essere lo sviluppo di un nuovo fattore di forma con tanto di trackpad e pulsanti e un sistema di raffreddamento fan-less. Intel ha lanciato i suoi nuovi processori Broadwell M lo scorso novembre, che probabilmente equipaggeranno il nuovo il nuovo MacBook Air d 12 pollici.

Oltre a un design ultra-sottile e un nuovo processore, Apple dovrebbe offrire nei nuovi MacBook Air anche in diverse colorazioni che riprendono quelle dei device portatili, che hanno colori argento, oro e grigio spaziale, il lancio di questo computer dovrebbe avvenire entro la metà del 2015.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni