mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch: produzione al via da gennaio

Da mesi sentiamo la possibilità che Apple possa iniziare la distribuzione del suo nuovo Apple Watch nel corso l’arrivo della primavera, dal mese di marzo, ipotesi che viene suffragata anche da un nuovo report che indica che tale smartwatch potrebbe essere avviato a produzione dal mese di gennaio 2015.

Apple-Watch

Stando a quanto indicato dagli ultimi rumors vicini alla catena di produzione Apple, l’azienda californiana avrebbe risolto i problemi relativi di rendimento nella produzione del suo nuovo Apple Watch, tanto che adesso dopo il periodo delle feste, dovrebbe essere avviata la produzione di massa del dispositivo.

Se le informazioni sono corrette, allora i fornitori di Apple hanno risolto i problemi di rendimento relative al display ed al processore di questo nuovo device, il che significa che saranno in grado di iniziare la produzione nel giro di poche settimane.

Apple Watch sarà il dispositivo più popolare dell’azienda di Cupertino, con prezzi per il dispositivo che inizieranno a 349 dollari e potrebbe arrivare fino a fino a 5.000 dollari per il modello in oro massiccio. Con il rilascio di iOS 8.2 arriverà anche la versione finale di WatchKit SDK, il kit di sviluppo che permetterà agli sviluppatori di creare applicazione dedicate al mondo dello smartwatch Apple.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni