venerdì, 5 luglio 2019

Unboxing MacBook Pro 2016 da 13″ ecco il primo video

Dopo averlo visto presentato lo scorso giovedì nell’evento Apple dedicato al mondo Mac, il nuovo MacBook Pro da 13 pollici, nella versione non con Touch Bar, si mostra nei particolari grazie al primo video di apertura della confezione di vendita. Vediamo qui di seguito il primo unboxing Macbook Pro 2016.

Unboxing MacBook Pro 2016

Come detto si tratta del primo video che ci mostra la fase di unboxing MacBook Pro 2016 nella sua versione entry level, con display da 13 pollici e senza touch bar. I due modelli più cari, che vedono la presenza della nuova barra touch Retina, introdotta quest’anno per la prima volta da Apple, saranno disponibili solo nel corso del mese di novembre, fra un paio di settimane. Al momento, quindi, dobbiamo accontentarci di vedere il primo unboxing MacBook Pro 2016 nella sua versione base. Tale video ci permette di vedere le principali caratteristiche del nuovo portatile di casa Apple nella sua colorazione space gray, per la prima volta introdotta anche sulla linea Mac. Non perdiamo ulteriore tempo ed andiamo a vedere subito in dettaglio il primo video unboxing MacBook Pro 2016:

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni