venerdì, 5 luglio 2019

Apple lancia il Black Friday in Australia, vediamo gli sconti proposti

Domani qui in Italia e negli altri paesi sarà l’ora del Black Friday, giornata mondiale in cui i produttori e distributori di prodotti elettronici propongono alcuni prodotti con sconti irripetibili che non potrete trovare in nessun altro giorno dell’anno.

Apple-Black-Friday-2012

Anche Apple, come abbiamo visto in un precedente articolo, aderirà al Black Friday attraverso delle proprie promozioni che riguarderanno alcuni dispositivi sia Mac che mobili e sopratutto una vasta gamma di accessori per i nostri dispositivi. L’iniziativa è stata già messa online in Australia, dove a causa del fuso orario il Black Friday è già iniziato, vediamo quali sono i principali sconti relativi sopratutto ai device, in attesa che arrivi anche qui in Italia l’ufficializzazione e le indicazioni sul sito ufficiale Apple.

Vediamo quali sono gli sconti applicati sui dispositivi Mac e iDevice:

– iPad 4G con Retina Display con $ 41.00 di sconto
– iPad 2 $ 32 di sconto
– iPod touch 5G con $ 31 di sconto
– iPod touch 4G con $ 25 di sconto
– iPod nano con $ 11 di sconto
– MacBook Pro with Retina Display con $ 105 di sconto
– MacBook Pro con $105 di sconto
– MacBook Air con $105 di sconto
– Accessori vari

Le offerte disponibili fra qualche ora sul sito italiano dovrebbero essere in linea con queste offerte sul sito australiano, ma bisogna attendere che ci sia la messa online dell’evento Apple Black Friday.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni