mercoledì, 3 luglio 2019

Black Friday Unieuro, via l’IVA del 22% su tutto

Oggi è il giorno del Black Friday, e fra le tantissime offerte che troviamo online c’è anche quella interessante della nota catena di elettronica Unieuro che consente di acquistare tutti i prodotti in catalogo scontando l’IVA del 22%.

unieuro-black-fridays

Si chiama Unieuro No IVA Black Friday, e solo oggi, solo per acquisti effettuati online sul sito ufficiale dell’azienda, su tutti i prodotti potrete avere uno sconto pari al 22%, una importante opportunità per fare shopping elettronico o per portarvi avanti sui regali di Natale. Troverete quasi tutto scontato, per quanto attiene i prodotti Apple e le console da gioco il numero di pezzi invece risulta limitato, quindi affrettatevi negli acquisti.

Al momento in cui pubblichiamo l’articolo, la disponibilità di iPhone è davvero scarsa, se non quasi nulla, mentre per quanto attiene gli altri prodotti quali iPad, Mac, iPod potete trovare ancora una buona disponibilità. Ricordiamo che la promozione di sconto dell’IVA del 22% è disponibile solo per acquisti online, non nei punti vendita della catena Unieuro. Per vedere lo sconto non dovrete far altro che mettere un prodotto nel carrello, e dovrete effettuare una spesa di almeno 199€, per maggiori informazioni e dettagli sui prodotti potete consultare direttamente il sito ufficiale Unieuro.it.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni