giovedì, 4 luglio 2019

Black Friday Apple: solo carte regalo niente sconti immediati

Come abbiamo visto qualche giorno fa con la mezzanotte di domani 29 novembre, prenderà vita il Black Friday Apple anche in Italia. Grazie allo store australiano possiamo vedere quali saranno le promozioni che l’azienda californiana ha messo a disposizione dei propri utenti e di tutti quelli che faranno acquisti nella giornata di domani. A sorpresa non ci saranno sconti sull’acquisto di device ed accessori, ma bensì carte regalo da spendere in successivi acquisti, vediamo in dettaglio.

Black Friday Apple 2013

Per tutti coloro che domani acquisteranno un Mac, otterranno una carta regalo del valore di circa 150 dollari australiani, pari a 137 dollari americani, con un iPad otterrete 75 dollari australiani ($ 68) e con un iPod 50 dollari australiani ($ 45) ed altri valori, sempre come carte regalo sull’acquisto di accessori. a differenza degli anni scorsi Apple non sconta più direttamente i prodotti, ma bensì fornisce buoni che devono essere spesi per acquisti successivi.

I valori di tali buoni sono superiori a quelli degli scorsi anni, nel 2012 ad esempio sull’acquisto di un Mac lo sconto era pari a 100$, ma c’è la scomodità che potrete usufruire delle somme previste per questo 2013 attraverso un secondo acquisto, da effettuare in un determinato arco di tempo stabilito dall’azienda. Anche in Italia arriverà la stessa promozione, con i valori arrotondati in base alla nostra moneta. Ricordiamo che tale Black Friday Apple sarà disponibile online a partire dalla mezzanotte e nei negozi Apple Store negli orari di apertura di domani 29 novembre 2013.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni