venerdì, 5 luglio 2019

Assassin’s Creed Unity sarà il nuovo gioco 2014 di Ubisoft

Facciamo una breve divagazione nel mondo dei videogiochi per riportarvi i primi rumors su quello che sarà uno dei titoli più attesi del 2014, ovvero il nuovo sequel della serie di Assassin’s Creed di Ubisoft. Il nuovo titolo sarà Assassin’s Creed Unity e grazie ai ragazzi di  Kotaku possiamo vedere i primi screenshot trapelati.

assassins-creed-unity

Ubisoft sembra intenzionata a rilasciare due versioni del proprio famoso gioco, ed una di questa dovrebbe prendere il nome di Assassin’s Creed Unity.  Dove è ambientato il nuovo gioco? Gli screenshot suggeriscono Parigi, dal momento che mostrano luoghi come la Senna e Notre Dame, tra gli altri.

assassins-creed-unity

Non sappiamo se l’intero gioco sarà ambientato a Parigi però. Questo titolo sembra essere progettato esclusivamente per le due console di ultima generazione quali Playstation 4 e Xbox One, mentre una seconda versione nome in codice “Comet” sarà rilasciata per Xbox 360 e PS3.

assassins-creed-unity

Al momento non si hanno ulteriori indicazioni su quali potrebbero essere le presunte date di rilascio, anche se presumiamo che si possa tranquillamente pensare ad un periodo autunnale per il lancio ufficiale di questo nuovo ed atteso gioco di casa Ubisoft.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni