mercoledì, 3 luglio 2019

UBI30 regala Far Cry 3 Blood Dragon gratis per PC

Ottima promozione disponibile per pochi giorni legata alla UBI 30 di Ubisoft, che permetterà a tutti di scaricare Far Cry 3 Blood Dragon gratis sul proprio PC. si tratta della versione completa e vediamo come averla gratuitamente.

Far Cry 3 Blood Dragon gratis

Con questo inizio di novembre, Ubisoft ha deciso di regalare a tutti i propri fans la possibilità per pochi giorni di scaricare Far Cry 3 Blood Dragon gratis da utilizzare sul proprio PC. Si tratta di uno dei titoli più conosciuti e classici della serie che ha reso famoso il gioco facendolo diventare uno dei titoli più conosciuti nell’ambito videogames.

Il gioco sarà scaricabile gratis solo fino alla fine di novembre, per poter avereFar Cry 3 Blood Dragon gratis dovrete avere un account UplaySe non ne avete già uno registrato vi basteranno solo pochi minuti per averne uno proprio e poter quindi procedere al download del gioco. Vediamo qui di seguito la presentazione di questo titolo e il relativo video che ci mostra l’azione del gioco:

«Benvenuti in una visione del futuro degli anni ’80. È l’anno 2007 e voi siete il Sergente Rex Colt, un Mark IV Cyber Commnado. La vostra missione: salvare la ragazza, uccidere i cattivi, e salvare il mondo. Scoprite un futuro nucleare, in cui cyborg, blood dragons e mutanti si incontrano».

Come detto per avere Far Cry 3 Blood Dragon gratis non dovrete far altro che avere un account registrato Uplay, fatto questo basta collegarsi direttamente a questa pagina e potrete effettuare il download totalmente gratuito di questo gioco. Buon divertimento con questo bellissimo gioco made in Ubisoft.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni