giovedì, 4 luglio 2019

Yahoo lancia un nuovo sito di Classic Games per iOS, Android e PC

Yahoo ha annunciato il rinnovamento ed il lancio di un nuovo sito dedicato al mondo dei Classic Games, ambiente che presenta un design semplice da utilizzare e che permette di navigare e giocare direttamente dal Web, dai dispositivi Android ed iOS.Ma non sono solo queste le novità, vediamole in dettaglio.

Yahoo Games

La società ha inoltre introdotto Yahoo Games Network, una nuova piattaforma per gli sviluppatori di giochi di terze parti simile a Game Center di Apple, la quale offre vari strumenti, tra cui analisi, l’autenticazione, monetizzazione e la condivisione sociale.

Vediamo di seguito l’annuncio di Yahoo :

Oggi, siamo entusiasti di introdurre il nuovo Yahoo Games Network , la nuova piattaforma per gli sviluppatori di giochi di terze parti che vogliono distribuzione sulla rete Yahoo, oltre a servizi onboarding facili che li aiutino a autenticare giocatori, monetizzare i loro giochi, fornire condivisione sociale, analytics e il supporto operativo costante per la crescita. Stiamo anche lanciando nuovi Classic Games di Yahoo con un bel design, elegante e facile da usare, ed utilizzabile attraverso il Web, dispositivi Android e iPad , iPhone e iPod Touch.

Il nuovo Yahoo Games Network vedrà la presenza dei classici che tutti conoscono come Yahoo Poker, Yahoo Pool, e Yahoo Bingo ed in aggiunta altri successi come KingsRoad, The Last Stand: Deadzone, Ballistic, Bingo Blingo, Rise of Mythos, Las Vegas mondo e Slotomania. Stiamo già lavorando con alcuni dei migliori sviluppatori del settore , come DreamWorks, SGN, Changyou , Namco Bandai America, Playtika , FlowPlay e molti altri sul web e mobile.

Il nuovo sito è raggiungibile direttamente a questo link.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni