mercoledì, 3 luglio 2019

AT&T abbassa i prezzi dell iPhone 4 da oggi

Se avete atteso così a lungo per comprare un iPhone 4 o iPhone 3GS, sembra che la pazienza pagherà alla fine i vostri sforzi. L'immagine sotto riportata mostra tun documento interno trapelato sulla rete che indica che in America i rivenditore si preparano a tagliare i prezzi dell iPhone a partire da oggi (31 luglio 2011). Per usufruire di tali prezzi agevolati basterà ottoscrivere un contratto di due anni con il gestore AT&T.

 

Il prezzo di vendita dell iPhone 4 scenderà di 30 dollari. Questo porterà il prezzo di iPhone16 GB 4 a 169,99 dollari e il modello da 32 GB a 269,99 dollari. Gli iPhone 3GS da 8 GB verranno anche loro abbassati di prezzo con un offerta a partire da $ 19.99. 
Si tratta sempre di prezzi relativi a sottoscrizioni di abbonamenti almeno biennali con l'operatore telefonico americano AT&T.

Ovviamente questa mutazione dei prezzi di vendita non è altro che un assestamento dei listini in vista del rilascio del nuovo iPhone 5 che dovrebbe avvenire questo autunno, sempre che i modelli immessi sul mercato non siano due, un 4S meno costoso e un 5 invece al top della gamma.

 
Aggiornando i lisini in ribasso facendo posto ad un nuovo dispositivo di punta non è altro che un altro tassello sulla strada del rilascio del nuovo dispositivo, attendiamo quindi le prossime mosse e prepariamoci ad accogliere il nuovo iPhone!!!

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni