mercoledì, 3 luglio 2019

China Telecom pubblicizza già iPhone 5S ed iPhone 5C

Ormai non ci sono più dubbi che i principali protagonisti del prossimo evento Apple del 10 settembre saranno iPhone 5S ed iPhone 5C. Dopo decine di immagini e di rumors a riguardo, rimane davvero poco quello che potremo vedere con l’effetto sorpresa in tale occasione. Se cercavate un altra conferma dell’arrivo di tali dispositivi, eccovi un cartellone pubblicitario che è stato messo sul profilo Welbo dall’operatore China Telecom.

iphone-5s-china-telecom

Il banner verticale era una pubblicità che riguardava i nuovi dispositivi Apple, iPhone 5S ed iPhone 5C, ed è stato messo in rete solo per pochi minuti, probabilmente un errore a cui l’operatyore cinese ha subito rimediato togliendo il tutto dal proprio profilo Welbo. Ma la frittata è stata fatta, e la comparsa di tale pubblicità non fa che confermare ulteriormente che i due dispositivi saranno al centro del prossimo evento Apple di martedì 10 settembre.

Oltre al marchio originale di Apple, troviamo le immagini dei due dispositivi, una pubblicità probabilmente che servirà all’operatore China Telecom per la partenza della fase di pre-ordine dei due dispositivi.  Nella sezione dedicata all’iPhone 5C,possiamo vedere le due versioni rosa e blu mentre il verde, l’oro e il rame sono colori finora mai visti.

iPhone-China-Telecom-Banner

Difficile capire se questi siano dei mockup realizzati dall’operatore, o se si trattai davvero di dispositivi reali che Apple presenterà iul prossimo 10 settembre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni