mercoledì, 3 luglio 2019

Steve Wozniack: “iPhone 5C no comment, iPhone 5S molto buono”

Come dopo ogni uscita di un nuovo device Apple, non può di certo mancare il commento di un personaggio molto autorevole del mondo dell’azienda californiana che viene apprezzato anche globalmente in tutto il settore elettronico per i suoi commenti sempre puntuali e obbiettivi. Stiamo parlando del co-fondatore di Apple Steve Wozniack il quale ha detto la sua sui nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C.

steve-wozniak

Steve Wozniack il co-fondatore di Apple uscito dalle scene della casa californiana ormai da molti anni ha fornito il suo commento e giudizio, come sempre obbiettivo, sui nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C, i nuovi device distribuiti da Apple nella giornata di venerdì scorso. Il Woz è partito parlando dell’iPhone 5C, il device che doveva essere economico ma che invece non lo è stato:

“Non mi sono soffermo tanto sull’iPhone 5C perchè a mio avviso non è interessante; però un sacco di prodotti Apple vanno tenuti in mano per capire il gran lavoro che è stato fatto. Ad oggi ho solo visto delle foto in rete, quindi il mio giudizio è limitato, anche se lo smartphone non ha catturato la mia attenzione. Magari il device ha un enorme mercato ed io non sono il tipo di cliente giusto per tale prodotto”.

 Vediamo ora le dichiarazioni sul nuovo iPhone 5S:

“i device high-tech come l’iPhone 5S mi interessano sempre molto, ed in particolare il nuovo modello ha un aspetto che adoro e molto bello. Adesso dovrò avere tre nuovi iPhone 5S per mostrare a tutti i tre nuovi colori”

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni