venerdì, 5 luglio 2019

Come sarebbero i Google Glass prodotti da Apple [concept]

Con l’avvento di Apple nel campo dei dispositivi indossabile con Apple Watch che arriverà nel 2015, l’azienda californiana potrebbe in futuro ampliare tale gamma di dispositivi con nuovi prodotti. Un concept ha immaginato come potrebbero essere i Google Glsss progettati da Apple, vediamo questo interessante prodotto chiamato Apple Glass.

Apple-Glass-concpet

Il settore dei device indossabili è previsto in forte espansione nei prossimi anni e i principali produttori si stanno inseguendo a vicenda in tale campo, ad esempio nel campo smartwatch ha dato il via Google con il suo Android Wear seguita da Apple con il suo Apple Watch. Potrebbe accadere una cosa simile anche per quanto attiene gli indossabili “da testa” con Apple che potrebbe proporre in futuro un device simile ai Google Glass, anche se al momento tale ipotesi è scansata dal CEO Tim Cook, che risulta  scettico sulle credenziali di tale prodotto.

Apple-Glass-concpet

Apple-Glass-concpet

Il concept di questi Apple Glass è stato realizzato da Handy Bus, che mostra un device molto simile a quello ormai in corso di test da mesi da parte di Google, anche se con una meccanica ancora più compatta.

Apple-Glass-concpet

Apple-Glass-concpet

I designer si sono immaginati un metodo differente per la proiezione delle immagini sul vetro. Apple Glass contiene macchina fotografica in-built, ed è un device in grado di navigare, scattare foto, video, e svolgere compiti come fanno i reali Google Glass.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni