mercoledì, 3 luglio 2019

I nuovi iPad Pro e MacBook Air nei render di Martin Hajek

Tra le novità che vedremo in questo 2015 da Apple, il primo ad arrivare sarà Apple Watch, ed anche il più atteso, ma assieme ad esso avremo anche altri prodotti, tra cui l’iPad Pro ed il MacBook Air, dispositivi entrambi da 12 pollici. Grazie ai nuovi render realizzati da Martin Hajek, possiamo vedere un confronto faccia a faccia tra questi due dispositivi.

iPad Pro e MacBook Air 12 Martin Hajek

Martin Hajek è uno dei designer più conosciuti nell’ambiente della rete quando si parla di Apple, ed oggi ci propone la sua personale visione di due dispositivi che Apple potrebbe presentare in questo 2015, si tratta di iPad Pro e MacBook Air, con dei render realizzati seguendo i rumors che sono apparsi sulla rete.

Da una parte abbiamo il MacBook Air 12″, un dispositivo rinnovato da Apple, che vede l’introduzione del display Retina, che sarà ancora più sottile rispetto ai modelli precedenti, design possibile vista l’eliminazione delle porte fisiche ad eccezione del connettore USB-C, che permetterà sia di caricare il dispositivo e di gestire periferiche.

Dall’altra abbiamo l’iPad Pro, anch’esso con display da 12″, e che rappresenta un ulteriore passo in avanti dei tablet nel mondo del lavoro. Esso manterrà il design generale utilizzato sui dispositivi più piccoli, ma verrà cambiato qualcosa nel posizionamento degli speaker. Il tablet potrebbe arrivare anche con una stilo come accessorio ed il sistema operativo sarà sempre iOS.

Vi lasciamo con altre immagini di questo bellissimo faccia a faccia tra questi due nuovi dispositivi grazie ai render di Martin Hajek:

iPad Pro e MacBook Air 12 Martin Hajek

iPad Pro e MacBook Air 12 Martin Hajek

iPad Pro e MacBook Air 12 Martin Hajek

iPad Pro e MacBook Air 12 Martin Hajek

iPad Pro e MacBook Air 12 Martin Hajek

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni