venerdì, 5 luglio 2019

Cosa Apple e IBM offriranno veramente al settore delle aziende [humour]

La notizia principale di questa settimana, per quanto attiene il mondo Apple, è l’accordo che la casa californiana ha stretto con IBM per quanto attiene lo sviluppo di una nuova connettività aziendale per i dispositivi iOS, con IBM che prevede di sviluppare una suite di applicazioni ottimizzate per iPhone e iPad, sfruttando i propri servizi cloud. A parte questo obbiettivo, noi oggi vi sveliamo grazie ad una simpatica vignetta quello che sarebbe il reale scopo di questa unione.

humor-Apple-IBM-2

Nella maggior parte dei casi da un punto di vista commerciale, i prodotti iOS hanno guadagnato un forte mercato anche nel mondo aziendale, ma la verità è che l’iPad, ad oggi, non è il massimo in un sacco di funzioni aziendali.  Questo è stato affrontato nel settore, con una varietà di soluzioni patchwork che coinvolgono il browser HTML5 che funzionano “male”. IBM pare andare oltre la soluzione e sviluppare soluzioni più robuste, ed i ragazzi di The Joy of Tech hanno messo come sempre su una vignetta questo nuovo accordo tra Apple ed IBM mostrando qualcosa che nessuno sapeva, ovviamente di umoristico.

Niente più parole, vi lasciamo direttamente alle immagini di questa nuova vignetta dedicata al mondo Apple, buon divertimento:

humor-ibm-apple

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni