venerdì, 5 luglio 2019

Gli stickers Super Mario Run arrivano gratis su iMessage App Store

Sta per arrivare sulla piattaforma iOs il nuovo gioco Nintendo Super Mario Run, anticipato nel keynote Apple sso colpirà App Store durante il periodo invernale. In attesa del suo arrivo sono ora disponibili una serie di stickers Super Mario Run che sono scaricabili gratuitamente da iMessage App Store.

stickers Super Mario Run

Per avere gratuitamente gli stickers Super Mario Run basterà avere installato il nuovo sistema operativo iOS 10, che uscirà stasera nella sua versione ufficiale, recarsi su iMessage, collegarsi con lo store, cercate come termine “mario” e troverete un pacchetto di 12 adesivi che potete avere sui vostri dispositivi in modo gratuito. Una volta che avete installato il pacchetto, dovrete toccare e tenere premuto sull’immagine e trascinandola fin dentro alla conversazione in cui volete utilizzare gli stickers Super Mario Run.

Ricordatevi che per avere questi adesivi dovrete avere installato iOS 10, quindi se non avete una delle versioni beta installate, dovrete attendere stasera con il rilascio della versione finale di iOS 10, ricordiamo inoltre che questi adesivi sono utilizzabili all’interno dell’applicazione iMessage di Apple, non su altri servizi di messaggistica di terze parti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni