venerdì, 5 luglio 2019

Il 15 e 16 marzo ci sarà il Summit degli investitori Apple con Woz, Isaacson e molti altri

E’ stata resa nota dai vertici degli investitori Apple la data relativa al prossimo summit Apple riservato agli investitori dell’azienda di Cupertino.

 Apple Investitor Summit 2012

L’evento è annunciato come di grosso interesse, viste le presenze che interverranno in tale occasione, tra questi troveremo Jim Dalrymple di The Loop, Horace Dediu di Asymco che rappresentano il contingente blog, ma ci sono anche due oratori impressionanti: il primo è  lo scrittore del momento, Walter Isaacson che ha redatto la rima biografia ufficiale su Steve Jobs e il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak.

Queste presenze valgono da sole il prezzo del biglietto e l’evento si preannuncia come molto interessante, vi sono inoltre altre partecipazioni legate principalmente alla parte relativa agli investimenti dell’azienda, fra questi troviamo Eric Jackson di Ironfire Capitale, Jim Goldmandella CNBC, James Altucher collaboratore del WSJ e Robert Paul Leitao di Postateventide. Potete vedere tutti i personaggi che interverranno in tale occasione collegandovi direttamente a questa pagina.

Il vertice degli investitori 2012  è un opportunità unica nella vita per celebrare la genialità di un uomo che i libri di storia descriveranno come il visionario dei nostri tempi. Un cambiamento generazionale nel modo in cui la società opera che sta accadendo sotto i nostri occhi, in gran parte grazie ai contributi di Steve Jobs ed Apple. L’obbiettivo principale di questo vertice è quello di fornire agli investitori individuali ed agli appassionati di Apple di partecipare a tale evento con il tipo di accesso VIP che normalmente è riservato per l’elite degli hedge fund. Il Summit del Investitori 2012 di Apple si terrà presso il Los Angeles Convention Center il 15 marzo-16 e la registrazione è aperta a partire da oggi al prezzo di $ 525.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni