venerdì, 5 luglio 2019

Il WWDC Apple si terrà dal 8 al 12 giugno 2015

Apple ha annunciato le date ufficiali del proprio annuale convegno WWDC 2015, il World Wide Developer Center che prenderà il via il giorno 8 giugno prossimo e durerà fino al 12 giugno. Il focus di tale evento saranno i sistemi operativi iOS e OS X, che verranno presentati nelle loro nuove versioni che come sempre arriveranno nel corso dell’autunno.

WWDC 2015 logo

Il WWDC si terrà al Moscone West di San Francisco, gli sviluppatori avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite la selezione casuale effettuata da Apple. I pass per la conferenza costano 1.599 dollari. L’edizione 2015 sarà caratterizzata da più di 100 sessioni tecniche, più di 1.000 ingegneri Apple, laboratori pratici, e i premi per il design di Apple. Per coloro che non possono partecipare, le sessioni saranno anche in streaming on-line.

Il motto dell’edizione di quest’anno è “L’epicentro del cambiamento” con apple che indica che gli sviluppatori che parteciperanno all’evento potranno conoscere il futuro di iOS e OSX, facendo presagire che verranno presentate le nuove versioni iOS 9 e OS X 10.11. Gli sviluppatori possono richiedere i biglietti tramite il  WWDC website da ora fino a  Venerdì 17 aprile alle ore 10 del Pacifico. I biglietti verranno emessi ai partecipanti attraverso un processo di selezione casuale, gli estratti si conosceranno lunedì 20 aprile.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni