venerdì, 5 luglio 2019

iOS 10 e WWDC 2016 potrebbero arrivare il 13 giugno

Da un nuovo report giunge il rumors che Apple potrebbe tenere il suo evento WWDC 2016 nel corso della settimana dal 13 al 17 giugno prossimo, momento in cui potrebbe essere presentato anche il nuovo sistema operativo mobile per iPhone, iPad e iPod Touch chiamato iOS 10.

WWDC-2015-Moscone-Center

Il WWDC è l’appuntamento ormai solito annuale che Apple tiene nel periodo di inizio giugno in cui essa incontra i propri sviluppatori, la manifestazione si apre con un keynote che va a presentare le novità dal punto di vista software dell’azienda, ma anche quelle a livello hardware, proseguendo poi i suoi lavori con un calendario ricco di incontri formativi tra gli ingegneri Apple e gli sviluppatori accreditati per l’evento. I primi rumors a riguardo del WWDC 2016 indicano che il periodo possibile per l’effettuazione di tale avvenimento sarebbe dal 13 al 17 giugno prossimo, con la data del 13 che sembra essere quella dell’evento che andrà a presentare iOS 10, OS X 10.12 ed anche altre novità a livello hardware come potrebbero essere nuove linee aggiornate di Mac.

Tale rumors viene desunto anche dal calendario delle manifestazioni che sono programmate al Moscone Center di San Francisco, sede ormai da diversi anni del WWDC Apple, il palazzetto risulta essere impegnato nella maggior parte delle settimane di giugno 2016, ad esclusione della terza, proprio quella in cui ci sono i giorni dal 13 al 17. Staremo quindi a vedere se Apple nelle prossime settimane confermerà ufficialmente il calendario del suo WWDC 2016.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni