giovedì, 4 luglio 2019

Apple annuncia il ritorno dei Tech Talks nell’autunno 2013

Abbiamo visto durante l’ultima settimana che Apple ha reso nota la data di effettuazione del nuovo evento WWDC 2013, il quale ha riscosso un notevole successo tra la comunità degli sviluppatori, tanto che i biglietti per partecipare all’evento sono andati esauriti nel giro di un paio di minuti. Proprio per far fronte a questo enorme successo, l’azienda ha deciso di effettuare nel 2013 i Tech Talks, cosa che non era accaduta nel 2012.

WWDC-2013-logo

Per chi non conoscesse i Tech Talks è un tour in varie città che Apple effettuerà a partire dal prossimo autunno e porterà gli ingegneri dell’azienda a stretto contatto con gli sviluppatori, che potranno così apprendere moltissime cose riguardanti il mondo dei dispositivi iOS e Mac.

Il Tech Talks è un tour mondiale, che toccherà diverse città, nel quale ingegneri Apple saranno a disposizione di tutti gli sviluppatori che vorranno partecipare, e che potrebbe fare anche da trampolino di lancio per il nuovo sistema operativo mobile iOS 7 che l’azienda potrebbe presentare in anteprima proprio al WWDC 2013. Vediamo la lettera con cui Apple comunica l’arrivo dei Tech Talks:

L’entusiasmo per il WWDC 2013 è stato incredibile, con i biglietti venduti a tempo di record. Per coloro che non possono unirsi a noi a San Francisco, si può ancora usufruire di grandi contenuti del WWDC, infatti pubblicheremo i video di tutte le nostre sessioni nel corso della conferenza. Stiamo anche per tornare sulla strada in autunno con Tech Talks nella città vicino a voi. Spero di vedervi lì.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni