mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 ecco come potrebbe essere

Anche se mancano ancora diversi all’arrivo del nuovo iPhone 7 impazzano sul web i rumors sulle novità che Apple andrà ad introdurre su tale dispositivo. A proposito vediamo un nuovo concept che ci mostra in modo molto dettagliato come potrebbe essere l’iPhone 7 di Apple.

iPhone-7-rendering

A comporre questo nuovo concept sono le indicazioni che emergono da Business Korea, la secondo proprie fonti vicine all’azienda con sede a Cupertino indica che Apple per il suo prossimo iPhone 7 potrebbe utilizzare un telaio realizzato in ceramica, abbandonando così l’alluminio che aveva contraddistinto le ultime versioni dello smartphone più venduto al mondo. I coreani indicano inoltre che il nuovo device non vedrà più la presenza delle bande posteriori riguardanti l’antenna per la ricezione dei vari segnali, quindi avrà un design più pulito che toglierà quelle strisce in plastica che avevano fatto storcere il naso a molti.

Il nuovo iPhone 7 viene quindi rappresentato nel rendering che vedete nell’articolo, che riporta inoltre la presenza di un display con tecnologia Super Amoled e un nuovo tasto home con integrato un Touch ID anch’esso di nuova generazione. Il dispositivo dovrebbe essere impermeabile, vedere la presenza di una fotocamera da 12 megapixel e un processore A10, e come suggerito già da diversi mesi dai rumors il device dovrebbe arrivare senza il classico jack cuffie da 3.5 mm.

Difficile che tutte le indicazioni andremo a vederle realmente sul prossimo iPhone 7, sopratutto per quanto attiene il display Amoled che dovrebbe arrivare nei prossimi anni, ma almeno ci siamo fatti un idea di come potrà essere il futuro smartphone di casa Apple.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni