mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7, il concept immaginato da Yasser Farahi

Nonostante iPhone 6 e iPhone 6 Plus stiano ancora trainando alla grande Apple verso nuovi record, alcuni designer, tra cui Yasser Farahi, ci propone già ora una propria rivisitazione di quello che potrebbe essere il futuro iPhone 7, con tanto di ricarica wireless.

iPhone 7 concept

Il nuovo iPhone 7 viene immaginato con uno spessore più sottile, diversa lunetta e profilo, e alcune delle caratteristiche di design che non sono state utilizzate su iPhone 6. La cosa più interessante di questo concept realizzato da Farahi risulta essere la ricarica wireless: una tecnologia che è stata più volte accostata ad Apple negli anni scorsi, ma che per ora sembra essere riposta ancora nei cassetti di qualche ufficio della sede di Cupertino.

iPhone 7 concept

iPhone 7 concept

Quello proposto da Yasser Farahi sembra essere un dispositivo che Apple potrebbe rilasciare nel 2015, visto che per quest’anno ci dovrebbe arrivare un iPhone 6S, con lo stesso design dei modelli attuali e un hardware aggiornato.Vediamo le parole del design su questo concept di iPhone 7:

“Ho disegnato un iPhone che mi piacerebbe tenere nella mie mani, si tratta di un telefono cellulare che mantiene il design arrotondato dell’iPhone 6, con bordi lucidi, ma senza linee grosse linee delle antenne il fin troppo visibili su iPhone 6 e 6 Plus. Odio anche la sporgenza della fotocamera posteriore su iPhone 6, e come designer concept, non un ingegnere, potrebbe esserci un metodo per far uscire la fotocamera in modo sporgente solo quando sia in fase di scatto.”

iPhone 7 concept

iPhone 7 concept

Di seguito vi lasciamo con il video che ci mostra questo concept del nuovo iPhone 7 di Apple:



|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni