mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 un nuovo concept con tastiera scorrevole

Il designer Martin Hajek per conto del sito tedesco Curved, ha messo in scena un nuovo concept di quello che potrebbe essere il prossimo iPhone 7 di Apple, rivisitando lo smartphone californiano aggiungendovi una tastiera scorrevole davvero molto interessante.

iphone-7-concept

Il concept di iPhone 7 vede infatti la presenza di  una tastiera fisica a scorrimento ispirato al BlackBerry Priv, il design generale ricorda molto quello dell’attuale iPhone 6S, ma in corrispondenza della lunetta bassa dove viene alloggiato il tasto home, troviamo al possibilità di allungare il dispositivo facendo scorrere in fuori una sorta di tastiera fisica, per coloro che non sono proprio amanti del touchscreen. La tastiera viene aperta attraverso un apposito tasto pensato ed introdotto esclusivamente per tale funzionalità e che Hajek ha posizionato nella parte inferiore destra del dispositivo.

Un concept di iPhone 7 questo che vediamo nelle immagini che difficilmente vedrà la luce de sole, Apple non è assolutamente intenzionata a introdurre una tastiera fisica, anche se la stessa risulterebbe a comparsa, vediamo quindi in dettaglio altre immagini di questo concept:

 iphone-7-concept

iphone-7-concept

iphone-7-concept

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni