venerdì, 5 luglio 2019

iPhoneParodia: ecco lo spot natalizio Apple in versione comica

Abbiamo visto nella giornata di ieri il nuovo spot natalizio di Apple dedicato all’iPad 4G ed iPad Mini ed alla funzionalità Facetime, che permette anche a chi è lontano di sentirsi un pò più vicino ai propri amici e parenti. Dopo il rilascio di tale pubblicità non poteva di certo mancare la rivisitazione in chiave comica di questo video realizzata da iPhoneParodia.

iPhoneParodia-Natale-2012

Vediamo quindi il nuovo spot Apple rivisitato in chiave comica dagli amici di iPhoneParodia che utilizzano sempre il tema scelto da Apple per rivisitarlo in chiave buffa e divertente.

Il video originario di Apple vede protagonisti di una chiamata attraverso Facetime una giovane con il suo nonno che attraverso iPad riescono a vedersi nel giorno di Natale e lei gli canta une canzone delle feste. iPhoneParodia ha preso spunto da questo contestualizzando lo stesso con la società attuale, intitolando il video “Dammi la pensione”.  Esso infatti prende in gro la situazione dei giovani attuali del nostro paese i quali non hanno quasi più la certezza di arrivare ad una decorosa pensione quando saranno più vecchi. Secondo i realizzatori del video però c’è un modo per arrivare alla tanto sognata pensione, vediamo nel dettaglio il video:

Davvero un simpatico e divertente video, cosa ne pensate?

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni