giovedì, 4 luglio 2019

Apple pubblica uno spot natalizio con Steve Wonder e Andra Day

Per festeggiare il prossimo arrivo delle festività natalizie, Apple ha pubblicato sul proprio canale Youtube un nuovo spot a tema che vede protagonisti niente che meno il noto cantante Steve Wonder ed Andra Day.

Spot-Apple-Natale-2015

Apple nel video mostra come il cantante cieco Steve Wonder utilizzi le funzionalità di accessibilità e Voiceover che sono incluse nei propri dispositivi, mostrando come il cantante riesca a destreggiarsi nelle applicazioni e funzioni di OS X su Mac aprendo Garageband e cantando  insieme ad Andra Day una sua nota canzone natalizia che risale al 1967 e che si intitola “Someday at christmas“.

Durante il loro canto si susseguono nel video continue immagini che ricordano atmosfere natalizie, tra giochi, regali, addobbi vari, una classica scena che possiamo ritrovare nelle case americane e non. Apple in questo caso non ha voluto mettere in primo piano nessun dispositivo o prodotto, ma bensì è solo un modo dell’azienda di augurare a tutti felici feste di Natale. Vediamo qui di seguito il video di questo spot Apple con Steve Wonder e Andra Day:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni