mercoledì, 3 luglio 2019

Nuovo Spot TV Apple per l’iPad intitolato “I’ll be home”

Tempo di festività natalizie, ormai ci siamo mancano pochissimi giorni al Natale, ed Apple come di consueto rilascia i propri classici spot TV a tema natalizio per pubblicizzare i propri prodotti attualmente acquistabili. Dopo aver visto quello dedicato all’iPhone 5 ed alla funzione Photo Stream, ora arriva quello dedicato all’iPad intitolato “I’ll be home”.

ill-be-home-spot-TV-Apple

Il tema dello spot risulta essere la funzionalità Facetime, la speranza di tutti è quella che epr le fedstività natalizie tutti i propri cari siano vicino per festeggiare, ma in molti casi tra inconvenienti, lavoro ed altro ancora questo non può avvenire, e cosa c’è di meglio di Facetime ed un iPad per sentirsi ugualmente vicini ai propri cari?

Il nuovo Spot TV non solo mette in luce la nota linea di prodotti tablet di Apple formata dall‘iPad 4G ed anche dall’iPad Mini, ma mostra anche il vantaggio di FaceTime, specialmente durante le festività. Come è accaduto anche per altri spot TV dedicati al tablet Apple, l’azienda cerca di dimostrare che con il nuovo iPad Mini sono possibili le stesse funzioni che possono essere eseguite col tradizionale iPad 4G. Un dispositivo questo che sembra ottenere un grosso successo in questo periodo natalizio, con Apple che sembra aver ordinato ai propri fornitori ulteriori due milioni di pezzi per far si che possa essere soddisfatta la domanda di questo periodo natalizio. Vediamo le immagini di questo nuovo spot TV Apple:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni