giovedì, 4 luglio 2019

Apple annuncia il nuovo evento del 9 marzo “spring forward”

Da pochi minuti Apple ha ufficializzato gli inviti per il suo nuovo evento multimediale, che si terrà il prossimo 9 marzo a San Francisco, presso lo Yerba Buena Center of art. L’evento si chiama “Spring Forward” e potrebbe essere il palcoscenico per la presentazione definitiva del nuovo Apple Watch.

evento 9 marzo Apple

L’evento di cui si parla da alcuni mesi si terrà il giorno lunedì 9 marzo prossimo, in tale occasione Apple potrebbe presentare diversi nuovi dispositivi. In prima fila quasi sicuramente ci sarà Apple Watch, con apple che andrà a mostrare tutti i dettagli sul suo nuovo e primo smartwatch, quali date di vendita, prezzi ed altro. Ma potrebbe non essere il solo device a salire sul palco della Yerba Buena Center of Arts, Apple potrebbe rilasciare anche il nuovo MacBook Air Retina da 12 pollici, che introdurrà un nuovo design e nuove specifiche tecniche.

Ma oltre a questo c’è in cantiere da tempo anche un possibile iPad Pro, il tablet con display da 12 pollici che potrebbe rilanciare le vendite Apple nel settore tablet, vista la flessione che sta registrando con le proprie tavolette nel corso degli ultimi trimestri. L’evento che vedremo il prossimo lunedì 9 marzo potrebbe essere diverso da quelli che abbiamo visto in precedenza. La sede sarà diversa, e la gente sarà diverso, Bono probabilmente non sarà lì, ma potrebbero esserci Donna Karan e Giorgio Armani. Come sempre vi daremo tutte le informazioni riguardanti questo nuovo evento di Apple e dei nuovi prodotti che andrà a presentare.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni